Happy Home: Idee regalo per la casa in cashmere
, / 95 0

Happy Home: Idee regalo per la casa in cashmere

SHARE
Happy Home: Idee regalo per la casa in cashmere

Un’amica che sta per andare a vivere da sola, o che si sta per sposare? Sorprendila con un regalo pensato appositamente per questa sua nuova avventura, e soprattutto in cashmere!

Il cashmere non è solo da indossare, ma la pregiata fibra può rivelarsi anche un tessuto perfetto per impreziosire la tua casa, non solo perchè ben sappiamo che cashmere è segno di benessere, lusso ed eccellenza, ma perchè la sua eleganza può dare anche alla casa più semplice quell’attenzione al dettaglio che sa fare la differenza. In fondo come curiamo il nostro stile ed il nostro benessere scegliendo capi che ci accompagnino nella vita quotidiana, che ci assicurino praticità ma anche tendenza, perchè non scegliere anche per noi quelle piccole attenzioni che in casa è indispensabile avere, che siano un plaid o una coperta che ci riscaldino per la nostra sosta dal lavoro?

E’ per questo che sono sempre di più i brand che hanno deciso di dedicare linee di accessori anche per la casa dedicate al cashmere, come plaid, cuscini e anche borse di acqua calda! Calore e pregio è lo slogan scelto da Dalani, dedicando un’apposita sezione alla pregiata fibra: numerosi sono gli articoli che potrete trovare anche con uno sconto fino al 70% e tanti altri vantaggi iscrivendovi al sito.

Impossibile è resistere alle coperte di Maison Cashmere: ricercati per eleganza e calore, punti maglia originali e adatte ad ogni tipo di ambiente, sia per il giorno che per la notte. Sul sito trovate una vasta scelta di modelli, da quelli più classici con le frange a quelli con le trecce e in double color.

 

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: