Righe, colori e filo: l’energia vivace della Spring/Summer 2017 Kangra Cashmere
, / 187 0

Righe, colori e filo: l’energia vivace della Spring/Summer 2017 Kangra Cashmere

SHARE
Righe, colori e filo: l’energia vivace della Spring/Summer 2017 Kangra Cashmere

E’ una donna delicata, che si appropria di un fascino chic molto anni ’50 riletto in chiave contemporanea, quella raccontata da Kangra Cashmere nella sua collezione Spring/Summer 2017, marchio riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, scelto da numerose riviste per i propri editoriali.

Forme lineari si incontrano con altre più avvolgenti e morbide, dando vita ad un look che mette in risalto con occhio classico le forme femminili, e le fantasie più romantiche come quella floreale che anche quest’anno si conferma tra i trend di stagione, soprattutto su completi in tuta, in delicatissima seta.

Le righe, larghe o sottili, insieme alle fantasie geometriche, che da sempre caratterizzano le linee Kangra sono caratterizzanti in una collezione che si rivela vivace e allegra, grazie ad una ricca palette di colori, che ca dal verde nelle sue sfumatue pastello, dall’arancio al rosso, e in stretta complicità con il bianco che fa da perfetto alleato di ogni look.

Per Kangra il pantalone perfetto è a sigaretta: sinuoso, stretto e avvolgente, capace di donare quel giusto tocco sexy e da valorizzare con camicie in seta, maglie di filo, top e canotte. Il sandalo anche quest’anno è principe della scarpiera perfetta, nelle sue varianti più alte con tacchetto oppure basso e comodo.

Il Must Have? Ce ne sono almeno due! La tutina in seta fiorata e l’abito rosso plissettato, perfetto per l’aperitivo o per una serata con gli amici da sfoggiare in una meravigliosa location estiva.

Per scoprire l’intera collezione, non ti resta che andare su www.kangra.it.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: