Secret Cruciani C: il nuovo braccialetto della Maison umbra
, / 266 0

Secret Cruciani C: il nuovo braccialetto della Maison umbra

SHARE
Secret Cruciani C: il nuovo braccialetto della Maison umbra

La Maison Umbra famosa per le linee in cashmere ma anche per una ricca offerta di accessori glamour e per gli iconici braccialetti in macramè, ha fatto di nuovamente centro con una nuova creazione sofisticata e trendy: il bracciale “Secret”, declinato in vari colori adatti all’estate a varie outfit e ad ogni occasione. Il “Secret” di Cruciani si compone di elementi dalla forma cubica uniti da sottili “ganci” in macramè, con al centro un cristallo Swaroski, il pizzo è evocato nella lavorazione delicata e sofisticata che contraddistingue ogni prodotto del brand.

Sette magici riquadri in macramè  lavorati con l’ineccepibile unicità di Cruciani che ha saputo trasformare le basiche  figure geometriche in portali misteriosi che portano in un mondo fatato popolato da principesse dai polsi ornati di pizzo; tutte le fashion victim saranno subito conquistate da questo braccialetto meraviglioso declinato nei colori “ice cream” come l’azzurro, il giallo, il verde menta, il bianco, ma non mancano i classici  blu, black e grey per le più esigenti.

Belli e imperdibili, nell’ammiraare la gamma di colori viene subito voglia di comperarli tutti, infatti indossati a due o tre per volta, e abbinando le tinte si ottiene un look unico e minimal ma di grande effetto. Accessibili ma allo stesso tempo preziosi i braccialetti in macramè di Cruciani sono una nota distintiva e un tocco di femminilità glam.

Gli accessori firmati Cruciani sono animati da una straordinaria eleganza, tutti realizzati in pizzo macramè con filati certificati, delicati al tatto e resistenti all’acqua, per poterli indossare anche sulla spiaggia o in piscina; il delicato e artigianale intreccio ad uncinetto, si amplifica nelle innumerevoli combinazioni di decori e colori, per uno stile personalizzabile. Tutti i braccialetti Cruciani C sono disponibili nello shop online del brand.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: