Dillo con il cashmere: idee regalo per mandare un messaggio con la moda!

Fare un regalo può rivelarsi un’occasione molto speciale, e spesso puoi pensare di farne uno senza per forza attendere che vi sia la circostanza di un compleanno, una laurea, un momento importante…

Alle volte abbiamo voglia semplicemente di avere un pensiero per qualcuno che è appena entrato nella nostra vita, oppure vogliamo che qull’amica o quel ragazzo capiscano quanto sono importante per noi, e così alle parole preferiamo un gesto che sorprenda. Noi di About Cashmere allora non possiamo che proporti alcune idee per trasformare il tuo pensiero, idea o sentimento in cashmere, perchè anche il cashmere può avere il suo linguaggio segreto!

Vuoi dire ad una tua cara amica che le sei vicina in questo momento particolare, e che forse è arrivato il momento di prendervi una serata per voi all’insegna del divertimento? Un vestito in cashmere casual e avvolgente è la scelta migliore, come quello della nuova collezione primavera/estate 2017 di Kangra Cashmere.

Vuoi sorprendere il tuo uomo sempre un po’ distratto, pieno di lavoro da sbrigare da non aver tempo di potersi prendere una pausa per lo shopping? Sorprendilo con una cravatta in cashmere, come quella Paolamela!

Un pensiero per la mamma?Colorate e abbinabili su tutto, nessuno resiste agli scialli Mahogany, inoltre puoi giocarci a farle diventare sciarpe, e perchè no, per le più fashion addicted anche come turbante, che oggi è tanto tornato di moda.

Vuoi dire ad una persona che sta diventando davvero speciale per te? Basta un gesto piccolo ma indimenticabile, come un braccialetto in macramè firmato Cruciani!

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: