L’estate colorata, allegra e leggera della collezione 2017 firmata Mahogany
, / 164 0

L’estate colorata, allegra e leggera della collezione 2017 firmata Mahogany

SHARE
L’estate colorata, allegra e leggera della collezione 2017 firmata Mahogany

Specialista del cashmere, non è un caso che Mahogany abbia fatto suo lo slogan “La marca degli amanti del cashmere”: questo grazie ad una collezione completa, che comprende non solo abbigliamento per uomo e per donna, ma anche accessori e collezioni per la casa.

Dal 2000 infatti Mahogany ha sviluppato diverse attività nel settore della moda, soprattutto nella rifinitura di pull in cashmere. Un’evoluzione inaspettata se pensiamo che il marchio inizialmente si occupava principalmente di realizzare abiti e camicie, fino a quando l’incontro con i propri produttori in Nepal, ha spinto l’azienda a dedicarsi esclusivamente ad una fibra nobile come il cashmere.

L’estate di Mahogany è all’insegna del cashmere: pochi fili e nella collezione donna troviamo una linea che sa giocare bene con le forme, dalle classiche alle sportive, tagli corti, lunghi e avvolgenti, mostrando le proprietà versatili dei capi firmati Mahogany. Non solo cashmere ma soprattutto colori allegri e frizzanti, una palette che fa del giallo, fucsia e celeste presentati nei loro toni più accesi.

Rosso, blu e arancio invece animano la collezione estiva per lui dove la maglia con lo scollo a V in cashmere si trasforma nell’alleato perfetto dei giorni caldi, alternandosi in una vestibiltà ora avvolgente, ora più morbida. Se credevate che un look in cashmere fosse poco consono alla stagione estiva, anche i più difficili si ricrederanno.

Occhio a non perdere le novità della sezione “Essenziali Low Cost“: maglie a 2 fili realizzate ad un prezzo accessibile così da permette anche a chi ancora non conosce le proprietà del cashmere, di avvicinarsi alla pregiara fibra.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: