Cashmere Experience: l’esclusivo laboratorio sensoriale di Tasselli Cashmere
, / 146 0

Cashmere Experience: l’esclusivo laboratorio sensoriale di Tasselli Cashmere

SHARE
Cashmere Experience: l’esclusivo laboratorio sensoriale di Tasselli Cashmere

Per conoscere e scoprire i segreti di un mestiere non basta descriverlo, parlarne, farne vedere i rudimenti e scattare qualche foto. C’è bisogno prima di tutto di viverlo, immergersi nel suo ritmo e viverne l’esperienza con i cinque sensi, soprattutto se parliamo di creazione.

Tasselli Cashmere è la prima azienda che propone un esperienza sensoriale dedicata al Cashmere Made in Umbria: un laboratorio aperto, un workshop che attraverso un percorso di conoscenza vi pone a vivo contatto con il ritmo lento della produzione in cashmere dell’azienda, per scoprirne trucchi, segreti, respirarne l’atmosfera a diretto contatto con gli uomini e le donne che ne hanno fatto di questo mestiere la propria vita.

Quello che propone Tasselli Cashmere quindi è un laboratorio aperto al pubblico, che coinvolge il fruitore pienamente attraverso i cinque sensi, che porta alla conoscenza non solo della lavorazione del cashmere a diretto contatto con strumenti e luoghi, ma soprattutto è un modo per l’azienda di raccontare la sua storia. E’ a Bevagna infatti che si tiene questa speciale experience, luogo che accoglie Tasselli dalle sue origini, in cui la tradizione artigianale ha incontrato il cashmere. Una scelta che riconosce l’azienda di Bevagna tra le prime ad aver scelto di lavorare il cashmere in Umbria.

Laboratorio aperto ma anche “in azione”, perchè partecipando alla Cashmere Experience avrete la possibilità di partecipare ad eventi con artisti internazionali, pronti ad offire idee e spunti creativi per rendere ancora più ricco il workshop.

Per prenotare il proprio posto è possibile chiamare al numero +39 0742 362112 o mandare una mail a danilo@tassellicashmere.com.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: