Anemone Lingerie: il fascino della biancheria in cashmere

Noi di About Cashmere amiamo andare a caccia delle collezioni più particolari, delle aziende che amano offrire sempre prodotti unici ed originali. Oggi vi parliamo di Anemone Lingerie, azienda che dal 1981 nasce come ditta individuale quando la sua titolare ha scelto di trasformare tutta la sua esperienza nell’alta moda dando vita ad un’attività che si focalizzasse unicamente sulla lingerie. Detto, fatto, nasce così Anemone Lingerie che oggi vanta clienti in diversi paesi europei tra cui Francia, Belgio, Paesi Bassi ed Austria.

E allora se molte di voi sognavano un’esclusiva e lussuosa lingerie in cashmere, Anemone Lingerie è il posto giusto: il cashmere infatti rappresenta la fibra più preziosa del sistema produttivo dell’azienda, apprezzato per il suo tatto morbido e setoso. Alla pregiata fibra si affiancano anche il cotone, per la sua consistenza, e la lana per la sua morbidezza. Ogni cliente quindi avrà la possibilità di scegliere l’indumento più adatto a se in base al tipo di tessuto che risponderà ad un tipo differente di esigenza.

Nascono così delle collezioni eleganti, lussuose, per quelle donne che non rinunciano ad un’attezione speciale per il gusto e la sensualità, scegliendo una linea artigianale che accoglie al suo interno diversi capi di biancheria.

Anemone Lingerie però non è solo eleganza ma è anche qualità: l’azienda infatti aderisce alla certificazione “Traceability & Fashion“, garantendo al consumatore l’originalità del marchio Made in Italy e rendendolo così consapevole dell’acquisto attraverso la possibilità di tracciare la storia del capo. Un forte esempio di etica e responsabilità.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: