Rocco Ragni Cashmere e TUUM gioielli al Fashion Mover di Perugia
, / 181 0

Rocco Ragni Cashmere e TUUM gioielli al Fashion Mover di Perugia

SHARE
Rocco Ragni Cashmere e TUUM gioielli al Fashion Mover di Perugia

Oggi Perugia sarà animata da un evento di cultura e moda; una  sfilata che si muoverà per la città, stiamo parlando di  “La moda va in Minimetrò”, da quando il nuovo mezzo di trasporto urbano è stato inaugurato,  apre le porte per la prima volta ad un evento unico che mixa con simpatia e glamour: architettura, moda, storia e bellezza. Il via all’evento si avrà alle 18 di oggi 4 giugno,  in Piazza Umbria Jazz, presso il Terminal di Pian di Massiano,  l’appuntamento è la prima sfilata Urban Style  programmata in città e  realizzata da Premium City Srl in collaborazione con Linda Boranga.

Il back stage della sfilata sarà la stazione sita in via Cortonese; infatti  le modelle usciranno dalle navette della metropolitana sulla passerella disegnata da Jean Nouvel e  installata nel Terminal di Pian di Massiano,  l’impatto scenico sarà senz’altro di grande effetto. Tutto l’evento è stato affidato a Laura Cartocci,  Federica Bardani, e Silvia Epi che presenterà la sfilata, mentre le musiche sono di Dj Rastelli. Circa venti brand e aziende hanno aderito all’iniziativa, tra le quali spiccano griffe di fama internazionale come Rocco Ragni Cashmere e la TUUM gioielli. Oltre alla gradevole presenza all’evento di Miss Umbria 2014 e Miss Umbria 2016.  Una grande giornata per la città, ricca e divertente, il pubblico potrà ammirare le ultime tendenze della moda e dello styling,  sfileranno le collezioni dei migliori negozi di abbigliamento, di scarpe, accessori, e hair stylist oltre che vari make-up artist.

Programma dalle ore 18:
con patrocinio del Comune di Perugia.
In apertura sfileranno alcuni rioni di Perugia
a seguire presentazione delle collezioni con la sfilata dei partner PremiumCity
Photoshooting: Leonardo Mariani

intrattenimento con:
Soprano Klara Luznik accompagnata dal pianista Mailis Pold dell’Associazione Musicale Octava Aurea mentre la Soundtrack della sfilata è by DJ G.Rastelli

Seguirà serata con musica live presso il Bar Tender con Giovanni Pala e Ivano Barbanera
per info – ​Tel: +39 075 9696498

Al Terminal Minimetrò di Pian di Massiano
Piazzale Umbria Jazz, 1
solo oggi
Sito web
fashionmover.it

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: