Moksha Cashmere: cashmere per tutta la famiglia dall’Himalaya

Prendersi cura di tutta la famiglia scegliendo un cashmere di qualità e ad ottimo prezzo? E’ possibile grazie a Moksha Cashmere, che alla ricerca del pregiato cashmere della capra hircus dall’Himalaya realizza un collezione pregiatissima per uomo, donna e bambino, prendendosi cura non solo del loro look ma anche del loro benessere.

A muovere la filosofia dell’azienda infatti è la cura nella realizzazione di un prodotto in cashmere che mantenga intatta la sua morbidezza e riduca al minimo il suo impatto sull’ambiente: Moksha infatti sceglie di ridurre all’osso l’utilizzo di sostanze chimiche, grazie a coloranti vegetali, e di carbonio, così da avere estremo rispetto anche per l’ambiente.

Coccolare quindi la dimensione in cui nasce un capo in cashmere, ma anche quella del cliente, grazie a prezzi sempre competitivi che non mettano mai in discussione la qualità. Le collezioni infatti puntano su pochi pezzi must come maglioni, cardigan e accessori come sciarpe e cappellini, ma anche mantelline e poncho per lei pratiche e calde. Uno stile che unisce classicità e contemporaneità focalizzandosi su una rifinitura pregiata che mette in risalto l’attenta texuture, valorizzando le proprietà della pregiata fibra.

Ma il vero fiore all’occhiello è la collezione baby: tutine, calzini, cappellini, maglioni e cardigan decorati con bottoncini dalle fantasie e texture più variegate che uniscono allegria e morbidezza. Sarà una vera gioia vedere i propri piccoli vestiti in cashmere, da sempre garanzia di sicurezza e qualità soprattutto sulla pelle delicata dei più piccoli.

Non vi resta allora che collegarvi al sito di Moksha Cashmere per scoprire le collezioni e non perdere neppure i consigli per prendervi cura dei vostri capi in cashmere.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: