A qualcuno piace…Cruciani!Un pensiero in macramè per celebrare amore e amicizia
, / 456 0

A qualcuno piace…Cruciani!Un pensiero in macramè per celebrare amore e amicizia

SHARE
A qualcuno piace…Cruciani!Un pensiero in macramè per celebrare amore e amicizia

Che si tratti della vostra migliore amica, della mamma, o della vostra ragazza, nessuno riuscirà a resistere alla semplicità e al design accurato di uno dei braccialetti ormai più amati al mondo. E soprattutto, chi ha detto che ci vuole un’occasione speciale per regalarsi un braccialetto in macramè?

Semplice, colorato e perfettamente adattabile ad ogni stile, il braccialetto in pizzo macramè continua a conquistare cuori in Italia ed oltre. Non vi resta allora che dare occhio alla linea dedicata all’amore e all’amicizia, e scegliere lo stile più adatto al destinatario del vostro dolce pensiero. Un’idea anticonvenzionale anche per la festa della donna alle porte.

Disponibili in dieci varianti di colore, sono due i modelli che Cruciani dedica all’amore: il classico e iconico quadrifoglio che lanciò la collezione nel 2011. Perfetto per uno stile elegante, casual o gradatamente sofisticato.

A colpire però soprattutto le più stilose, non può che essere il braccialetto Cruciani che celebra l’amore per eccellenza: cuori in macramè che si alternano a cuoricini in argento, perfetto per chi vuole celebrare un legame eterno e indissolubile.

Perfetto per le amanti di un look romantico e sofisticato, e chi non sa rinunciare a perline o brillantini, facendo molta attenzione al dettaglio.

Pronti allora a scegliere il Cruciani per lei, per lui o per te? Da indossare come e quando vuoi, anche in piscina e sotto la doccia, perché il macramè resiste anche all’acqua.

Se volete scoprire di più, non vi resta che collegarvi al sito ufficiale del brand e scoprire il mondo dei braccialetti firmati Cruciani.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: