SPINEXPO 2017: il filato di TOLLEGNO 1900 è protagonista di Shanghai
, / 457 0

SPINEXPO 2017: il filato di TOLLEGNO 1900 è protagonista di Shanghai

SHARE
SPINEXPO 2017: il filato di TOLLEGNO 1900 è protagonista di Shanghai

Per Tollegno 1900 il filato è la materia prima che plasmata può dar vita alle creazioni più disparate. E’ per questo che dopo il successo riscosso a Pitti Filati di quest’anno, l’azienda biellese punta su Shanghai e su Spinexpo 2017, una delle mostre più prestigiose dedicate al lusso. Presente anche About Cashmere, da sempre attento alla qualità e ai maggiori rappresentati del Made in Italy nel mondo.

Ad essere protagonista è la collezione primavera-estate 2018 che unisce le linee Classic, Luxury e Performance, battezzate dal progetto Italian Yarn Creativity and Excellence, che unisce le realtà italiane più significative del comparto filati piemontese e toscano, celebrando il Made in Italy a livello internazionale. Dal 28 Febbraio al 1 Marzo infatti è visionabile la collezione dell’azienda che ha realizzato un’esclusiva collezione che racconta la filosofia e la visione del brand.

Nasce così “Total Collection”, una collezione che esprime pienamente cosa voglia dire per Tollegno il motto di “semplificare per valorizzare”. Lana Merinos Extrafine, abbinata ad altri filati pregiati come cashmere, seta e viscosa, e Lana Merino Extrafine che fa dei filati “Charme” e “New Royal”, simboli di leggerezza.

Protagonisti anche “Performance” e “Montreal”, “Phantom” e “Pagoda”, appositamente pensati per la calda stagione grazie ad un alto potere di isolamento termico, massima elasticità, alto potere assorbente, funzione antibatterica e ipoallergenica, grazie alla loro versatilità e comfort, non passano certo inosservati.

“Siamo sicuri che proprio Performance otterrà significativi riscontri di gradimento anche a Spinexpo, vetrina per il progetto di internazionalizzazione che ci vede in prima linea. A Shanghai abbiamo modo non solo di incontrare clienti fidelizzati, che dimostrano di continuare ad apprezzare i nostri prodotti, ma anche possibili nuovi interlocutori a cui presentare il nostro italian style che elegge la tracciabilità a valore imprescindibile”, ha affermato l’azienda, fiera di portare la propria competenza e successo a Spinexpo 2017.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: