Cruciani Collezione Donna A/I 2017-18
, / 518 0

Cruciani Collezione Donna A/I 2017-18

SHARE
Cruciani Collezione Donna A/I 2017-18

Aboutcashmere.com presenta, in anteprima, la nuova collezione di Cruciani.

CRUCIANI COLLEZIONE DONNA A/I 2017-18

L’abbraccio caldo e avvolgente del cashmere in perfetta sinergia con le linee asciutte, ispirate alla maestosità dei paesaggi delle Dolomiti; capi dalla bellezza rarefatta, pensati per una donna forte e sofisticata; l’eccellenza del Made in Italy si fa protagonista grazie ai filati, agli intrecci, ai colori esclusivi: è la collezione donna A/I 2017-18 Cruciani.

Parola chiave è l’eleganza, declinata nelle maglie con lavorazione jacquard e nei pull morbidi rasati dalle vestibilità inedite che si combinano con capi più consistenti in cashmere a righe, impreziositi da alamari in maglieria e inserti in mohair con effetto a rilievo. Rigore ed emozione plasmano i total look della Maison. L’attitudine informale dei pull più morbidi è nobilitata dall’utilizzo del pregiatissimo cashmere Cruciani e dalla sovrapposizione con pantaloni in tessuto o in suede, dal taglio elegante e contemporaneo e con camicie in seta che seguono la silhouette come una carezza.

Linee dritte e vestibilità morbide modellano maglie, pantaloni e capispalla creando pezzi costruiti ma super soft. Completano la proposta della prossima stagione i capispalla con inserti in montone o piumino e una serie di giacche, pantaloni, gonne, tubini e cappotti tagliati con know-how sartoriale, dallo stile bon-ton.

Ricche e morbidissime trecce si alternano a decorazioni ricamate a mano come piccole catene preziose, cristalli, perle e cannucce di vetro che arricchiscono sia le maglie che una nuova serie di accessori per un total look in maglieria da indossare come un gioiello, riconoscibile e unico.

Assoluto protagonista è il cashmere, nelle sue declinazioni più pregiate e in una nuova versione “cloud” ancora più leggera: così il soffio delicato del filato più esclusivo si alterna alla luminosità vibrante del cashmere-seta, in un gioco di contrasti che la donna Cruciani ama indossare per mostrare tutti i lati della sua poliedrica e inebriante personalità.

Il rigore e la nobiltà delle tinte glaciali come bianco, grigio e antracite si ammorbidisce nei cipria, rosa e nelle tinte naturali. Colori evanescenti vestono la collezione di una luce delicata, mentre verdi, azzurri e blu navy profondi di ispirazione marina danno alla proposta cromatica una forte intensità.
Cruciani


Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: