Matrimonio in inverno: l’abito giusto è in candido cashmere
, / 524 0

Matrimonio in inverno: l’abito giusto è in candido cashmere

SHARE
Matrimonio in inverno: l’abito giusto è in candido cashmere

Il giorno più bello in cashmere

Uno dei giorni più belli nella vita di una donna è senza dubbio il giorno delle nozze. Sogni che si realizzano e momenti indimenticabili da vivere al meglio. Di questo giorno fantastico è certamente fautore del successo e della soddisfazione anche un bell’abito, perchè ogni sposa desidera essere unica, raffinata e romantica. Ecco che la scelta del vestito perfetto da indossare durante la cerimonia più emozionante di tutta la vita diventa fondamentale; se il vostro matrimonio è fissato nel periodo invernale è l’occasione ideale per prendere in considerazione un vestito da sposa raffinato e di tendenza e soprattutto realizzato con la fibra più pregiata al mondo: il cashmere.

Nozze invernali

I mesi invernali sono romantici e ben si adattano a nozze eleganti e classiche, un vestito da sposa in cashmere che viene mixato a pelliccia e pizzo sarà di sicuro effetto e delicatamente chic. Le nozze invernali inoltre sono di tendenza e per l’inverno 2017 la sposa al passo con la moda sceglie morbidi maglioni in cashmere, candidi, da indossare con gonne importanti, ampie e decorate da pizzo, intarsi, cristalli e strass che richiamano il tema del ghiaccio, perfetto in questa occasione lo stile zarina con maglie lavorate chiuse allo scollo e anche i cache-coeur in pelliccia, tutto in bianco accecante come la neve.

La magia del bianco in cashmere

Tutta la cerimonia può essere programmata a tema con decorazioni tipicamente invernali e con una location che si adatta all’inverno; ancora meglio se il periodo scelto è quello delle feste natalizie; l’abito in total white può essere “acceso” da piccoli tocchi di colore utilizzando nastri, spille, piume o piccoli charms rossi o anche in oro, argento, e bronzo. La magia sarà completa con la sposa avvolta morbidamente in un outfit pregiato e avvolgente.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: