San Valentino 2017: i regali firmati Burberry per gli innamorati
, / 171 0

San Valentino 2017: i regali firmati Burberry per gli innamorati

SHARE
San Valentino 2017: i regali firmati Burberry per gli innamorati

Un San Valentino griffato

Per San Valentino, Burberry propone agli innamorati regali pregiati e dedica i suoi trench coat dal mood classico e senza tempo a questo giorno speciale, ma non solo, anche le iconiche sciarpe e  poncho in cashmere completati da cappuccio e con impresso il nuovo logo Burberry sono regali eccellenti per tutte le coppie. La particolarità che può rendere un regalo d’amore griffato Burberry veramente unico è che tutti gli articoli sono personalizzabili con le proprie iniziali e quelle della persona amata grazie al Servizio di Monogrammi disponibile online su Burberry.com  e nei flagship store italiani di Milano in Via Montenapoleone 12, la famosa via dello shopping di lusso milanese, oppure in quello di Roma nella storica Via Condotti 59-61.

Regali per la “lei” del cuore in puro cashmere

Le sciarpe in cashmere di Burberry prodotte in Scozia  in fibra purissima e pregiata, un dono che nel tempo si rivelerà sempre pià utile e prezioso, le sciarpe sono vendute in confezione regalo  color miele con nastro annodato a mano. tutta la collezione di sciarpe in cashmere è disponibile in versione leggera o classica, in colori fondenti, o mossa da motivi tartan e stampe ispirate alle stagioni; i modelli possono essere personalizzati con le  iniziali della persona amata, o intrecciate con le iniziali di chi offre il regalo.

 

Servizio monogrammi donna di Burberry

Burberry per una selezione particolare di prodotti offre il servizio di personalizzazione  con le vostre iniziali. Sono personalizzabili i trench coat classici, le sciarpe, le iconiche borse e gli accessori in pelle; non solo a San Valentino ma tutto l’anno.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: