Barna Cashmere: anteprima internazionale della collezione autunno/inverno 2017
, / 740 0

Barna Cashmere: anteprima internazionale della collezione autunno/inverno 2017

SHARE
Barna Cashmere: anteprima internazionale della collezione autunno/inverno 2017

In attesa dell’arrivo della calda stagione e di scoprire la collezione primavera/estate 2017, Barna Cashmere regala alla sua clientela esclusive anteprime in Italia e non solo della collezione autunno/inverno 2017-2018 nei mesi di Febbraio e Marzo.

Si parte a Milano in Via Savona 97 in occasione della Fashion Week il 25, 26 e 27 Febbraio. Si continua poi a New York il 27 Febbraio fino al 1 Marzo all’Edit, e infine dal 3 al 6 Marzo al Tranoi di Parigi. Una collezione che si mostra al pubblico in forma itinerante, sposando la filosofia di un brand Made in Italy che riesce a parlare in un linguaggio internazionale.

“Fallo bene. Rendilo migliore. Miglioralo ancora, anche se funziona, perché l’eccellenza nasce da un’instancabile cura”, questa la filosofia di Barna Cashmere nelle parole del suo fondatore Giuseppe Martini che partito da Terni, vanta oggi con la sua azienda ben trent’anni d’esperienza, nei quali la sfida principale del marchio è stata quella di far sposare l’amore per l’artigianalità con gli strumenti e le possibilità offerte costantemente in questi anni dalla tecnologia.

Nascono così filati finissimi che forgiano collezioni oscillanti tra il taglio casual e un’allure sofisticata, realizzata grazie alla profonda conoscenza dei materiali plasmati e una professionalità che nel tempo si è messa continuamente in gioco attraverso sperimentazioni, ricerca avanzata e innovazione. Nascono così capi capaci di soddisfare i gusti anche della clientela più ricercata, merito di una grande passione che ama giocare con i tessuti più pregiati e valorizzarli anche attraverso l’uso delle macchine. Un perfetto equilibrio tra la tradizione del passato e le suggestioni del presente, e del futuro.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: