Cruciani C: Happy Valentine’s, il regalo perfetto per il giorno più romantico
, / 425 0

Cruciani C: Happy Valentine’s, il regalo perfetto per il giorno più romantico

SHARE
Cruciani C: Happy Valentine’s, il regalo perfetto per il giorno più romantico

Il Luxury Pop di Cruciani C per San valentino

San Valentino è alle porte, e come ogni anno si afferma l’importanza di questa delicata festività dove tutte le anime innamorate desiderano rinnovare promesse e sogni, anche con regali romantici e il più possibile “preziosi”, anche se i giovani spesso non dispongono di budget molto sostanziosi. In questo senso Cruciani C con il gusto e la sensibilità di sempre ogni anno arricchisce la sua collezione di braccialetti in macramè dedicati proprio all’amore, e con costi accessibili anche ai teen-ager. Questo aspetto fa di Cruciani un brand sempre in vetta ai trend stagionali, e il mood, ormai famoso come  “Luxury Pop” è la nota distintiva  del brand Made in Italy, che realizza vere opere d’arte in macramè. Una collezione di piccoli gioielli unici e seducenti per un  Happy Valentine’s.

L’amore al tempo del bracciale di Cruciani C

cruciani_braccialetti_san_valentino_about_cashmereCruciani C ha dedicato all’amore una collezione di braccialetti in macramè originali e preziosi, in occasione della Festa degli innamorati c’è solo l’imbarazzo della scelta; infatti la gamma dei piccoli gioielli Cruciani è molto varia, vi sono tanti modelli, in tanti colori e in varie fasce di prezzo; cosi belli e intriganti che viene voglia di comperarli tutti.

Happy Valentine’s: tutti i bracciali dell’amore

Tutti i braccialetti in macramè perfetti da regalare il 14 febbraio 2017:

Bracciale Queen: a San Valentino sarà dolcissimo regalare alla propria amata il nuovissimo braccialetto Queen; un pegno d’amore per dire che “lei” è sempre al centro dei vostri pensieri; un gioiello delicato e femminile, declinato nell’elegante nero, con varianti in lurex, ma disponibile anche in altri colori, realizzato in 100% poliestere.

Bracciale Chiave e Lucchetto: un gioiello che si identifica con una promessa d’amore eterno, ispirato al celebre uso di Ponte Milvio a Roma dove un lucchetto con i nomi degli innamorati viene fissato al ponte per poi gettarne la chiave nel Tevere. Un dono fortemente simbolico per San Valentino, il set comprende la chiave e il lucchetto a forma di cuore.

Bracciale Set Amore: un regalo molto romantico per San Valentino, con questo bracciale si intrecciano tra le trame del macramè tutto il sentimento e la dolcezza di un giorno speciale. Il set comprende un braccialetto Quadrifoglio e un braccialetto con cuoricini in macramè  in 100% poliestere, e con inserti in Argento 925.

Bracciale Love Lurex: questo bracciale è ispirato alla celebre scultura di Robert Indiana posta nella 6th Avenue, a Manhattan, New York, nei pressi del MoMa. Simboleggia tutti gli innamorati del mondo ed è un’icona della Pop Art, il noto movimento artistico newyorkese per eccellenza. Il gioiello è disponibile anche nella versione con lurex.

Bracciale Love Arabo Jewels: la linea Jewels comprende il  modello Love Arabo, firmato dall’artista medio orientale Nadin Kanso che ha disegnato questo bracciale per dire “amore” in lingua araba. Per un regalo originale in poliestere 100% e inserti in Argento 925. Grazie a Cruciani a  San Valentino è possibile dichiarare il proprio amore anche in arabo.

Bracciale Legami: dedicato agli innamorati, è un regalo perfetto; due romantiche manette sono le ironiche protagoniste di una dichiarazione d’amore originale e appassionata, un braccialetto per lui e per lei, per “stringere” con glam una promessa d’amore che non potrà essere sciolta.

Bracciale Clover Lovers: un regalo luminoso e prezioso, da dedicare alla propria donna, con  romantici quadrifogli in macramè intrecciati, una prova d’amore chiusa alle estremità da una catena in argento 925 rodiata rosa o bianco e perfetto per le serate eleganti. Da regalare come promessa di fortuna e amore eterno.

Bracciale Diadema: un regalo d’amore degno di una regina, sfavillante e dal nome intrigante: Diadema, parola tratta  dal greco che significa: ” oggetto che cinge”, un prezioso monile d’arte  che esprime tutto il desiderio di dire quanto sia amata la persona che lo riceve. Una fitta rete in pizzo macramè impreziosita da ben 43 cristalli Swarovski e dettagli in argento puro 925.

Bracciale Linee: un regalo di San Valentino perfetto, “Linee” è una versione innovativa del classico disegno macramè in perfetto stile“luxury pop”; frange che formano linee pulite e regolari, un gioiello minimale e sofisticato, chiuso ai lati da dettagli in argento 925 e argento 925 rodiato oro, con una palette di colori dai dettagli in lurex.

Tutti i bracciali Cruciani C sono waterproff.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: