Altex Cashmere: geometrie e tessiture artigianali senza tempo
, / 199 0

Altex Cashmere: geometrie e tessiture artigianali senza tempo

SHARE
Altex Cashmere: geometrie e tessiture artigianali senza tempo

Il distretto tessile umbro è in crescita costante, un fiore all’occhiello per la regione ma anche per l’Italia, esempio di come l’amore, la dedizione e la costanza che distinguono chi ama fare della propria passione un mestiere, può portare davvero lontano.

Questa è la storia anche di Altex Cashmere, e che dal 1985 è il sogno che la famiglia Palli porta avanti nel cuore del regno del cashmere. Un sogno che parte da Perugia, oggi sede produttiva, ma che si è spostato a Roma con sede amministrativa, per puntare su punti vendita a gestione diretta in diverse zone d’Italia.

L’artigianalità e l’attenzione sono il marchio di fabbrica dell’azienda che punta su una tessitura che gioca di geometrie: collezioni uomo e donna che raccontano la quotidianità puntando su capi realizzati con le fibre più pregiate, omaggiando un connubio unico e casual di praticità ed eleganza.

E’ una collezione essenziale, che gioca di tagli sportivi quella dedicata alla donna puntando su cardigan, ampi e avvolgenti, vestitini lineari e morbidi. L’accessorio diventa indispensabile, che sia un cappellino o i meravigliosi e caldi manicotti. Il capo imperdibile: la giacca Rever in blu cobalto o color terra.

La collezione maschile di Altex Cashmere si esprime decisamente a tre dimensioni, puntando sull’eleganza del gilet, che diventa capo must nell’armadio, perfetto da abbinare alla camicia, sportivo tra felpe e cardigan in taglio blazer. Per i più versatili è ampia la scelta tra maglie a coste, a collo alto e girocollo.

Per questo mese occhio al 30% di sconto di cui potete approfittare su ogni capo, oltre alla spedizione gratuita in tutta Italia. Per scoprire di più clicca qui.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: