Brunello Cucinelli Spa: la storia del re del cashmere in un libro
, / 320 0

Brunello Cucinelli Spa: la storia del re del cashmere in un libro

SHARE
Brunello Cucinelli Spa: la storia del re del cashmere in un libro

Quante volte sul nostro blog ci siamo trovati a parlare, informare e prendere nota del grande successo di Brunello Cucinelli?

Riconosciuto ormai come il re del cashmere Made in Italy è attualmente oggi per i giovani e non l’esempio di un imprenditore che è riuscito a stare al passo con i tempi senza però mettere da parte le proprie idee e progetti. Oggi la strada dell’azienda ad impatto e impianto “umanistico” è tornata ad essere ripercorsa grazie proprio alla sua spinta imprenditoriale.

Mecenate, rilevante esponente del prestigioso ed esemplare distretto tessile umbro, conoscitore e innovatore del mondo tessile nelle sue più ampie sfumature, la storia dell’imprenditore di Solomeo viene raccontata per la prima volta da Paolo Brunelli in Brunello Cucinelli Spa.

Focus del libro è proprio l’inizio del successo di Cucinelli, l’uomo divenuto famoso per aver trovato una strada per contrastare la crisi, affrontarla piuttosto che restarvi a soccombere.

Lettura scorrevole, e soprattutto portatile perché scaricabile in formato Kindle da portare ovunque, così da avere qualche idee a portata di tasca. Per scoprirne di più clicca qui

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: