Tommy Hilfiger: la maglia blazer trendy per lui
, / 684 0

Tommy Hilfiger: la maglia blazer trendy per lui

SHARE
Tommy Hilfiger: la maglia blazer trendy per lui

Pochi resistono al fascino e all’eleganza che sa emanare il cashmere: estetica, morbidezza e versatilità rendono la pregiata fibra capace di modellarsi a seconda dei gusti e delle esigenze, realizzando dei capi rispondenti non solo a tutti i gusti ma anche a tutte le stagioni. E’ una questione di fili e lavorazione, che permette di lavorare e creare capi sempre diversi.

Come il pubblico di tutto il mondo, anche gli stilisti di tutto il mondo impazziscono per il cashmere, a cominciare dalla nostra Laura Biagiotti fino ad arrivare a nomi noti come Tom Ford. Ma non sono solo loro, sicuramente portabandiera di stili più classici, ma anche un marchio giovane come Tommy Hilfiger ha scelto di puntare sul cashmere.

Noi di About Cashmere allora non abbiamo resistito alla maglia in cashmere navy blazer, impreziosita dalla cerniera e naturalmente dal logo del marchio. Disponibile in ben 5 colori, è un must che non può certo mancare nella cassettiera di un uomo dinamico che sceglie la classe ogni giorno.

Per scoprirne di più sul blazer firmato Tommy Hilfiger, clicca qui 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: