Qualità e morbidezza: i calzini firmati Brubaker per lui
, / 1050 0

Qualità e morbidezza: i calzini firmati Brubaker per lui

SHARE
Qualità e morbidezza: i calzini firmati Brubaker per lui

Noi donne non possiamo mai rinunciare alle scarpe e ad un vestito speciale dalle grandi occasioni da custodire nell’armadio, ma gli uomini?

Alle volte sembra quasi scelgano in maniera frettolosa e disinteressata il capo giusto, anche se in realtà sono molto più decisi di noi, al punto da sapere che ci sono degli elementi essenziali che non possono mai mancare, per necessità e anche un po’ per stile. Quali sono questi elementi?

Si tratta dei calzini, e quante volte ci chiedono di “ricucirli” perché magari ne hanno pochi e consumati? Allora anche se le feste sono passate, non c’è mai un tempo preciso per fare un regalo o una sorpresa, sorprendete il vostro uomo con ben 4 paia di calzini firmati Brubaker.

Belli da vedere, ma soprattutto soffici da indossare perché realizzati in fibra pregiata quale cashmere e lana di pecora. Disponibili in più colori, la loro particolarità è quella di essere senza cuciture e immuni da pieghe antiestetiche.

 

Il nostro modello preferito è quello in foto e lo trovate qui a [amazon_link asins=’B005VBCB8C’ template=’ProductLink’ store=’aboutc04-21′ marketplace=’IT’ link_id=’be752359-eb69-11e6-bcb9-e33de22b7c04′]

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: