Ballantyne lancia il kit per la cura del cashmere
, / 796 0

Ballantyne lancia il kit per la cura del cashmere

SHARE
Ballantyne lancia il kit per la cura del cashmere

Cashmere: confortevole e prezioso

Il cashmere è una fibra preziosa quanto confortevole, morbidissima e calda d’inverno fresca e leggera in estate; chi ama questo filato naturale conosce tutte le sue pregiate qualità, ma sa anche che esse vanno mantenute nel tempo con i giusti trattamenti di lavaggio, di cura e conservazione. Per trattare i capi in cashmere è necessario affidarsi a prodotti specifici molto delicati e facili da eliminare al risciacquo, inoltre è importantissimo che la stiratura di maglie, cardigan e quant’altro sia effettuata in modo leggero a bassa temperatura e con un panno in cotone posizionato sul capo da stirare.

Il kit di bellezza dedicato al cashmere

A rendere ancora più efficaci gli accorgimenti per mantenere in perfetto stato tutti i capi in cashmere ci ha pensato di recente Ballantyne il noto brand di moda in cashmere, che ha lanciato un vero e proprio “kit di bellezza” per la cura del cashmere; un kit perfetto per trattare con cura i capi di abbigliamento in cashmere che attendevano nell’armadio di ritornare sulla scena con l’arrivo dell’inverno; ovviamente un trattamento per “rinfrescare” maglie e maglioni è d’obbligo ecco quindi che Ballantyne da quasi un secolo crea capi di abbigliamento in cashmere insegna quale sia la cura più adatta per una fibra che non conosce l’usura, ma al tempo stesso va protetta con delicata attenzione.

Un’idea regalo eccellente

Il brand propone un kit completo per curare e “coccolare” i capi realizzati con la naturale ed eccezionale fibra. Il kit contiene un detergente a base di essenza di magnolia, delicatissimo e neutro e un pettine speciale per mantenere perfetta ogni maglia a lungo. Il kit è completato da una brochure con la storia della Ballantyne e del suo cashmere. Un kit che può essere anche un’ idea regalo in occasione delle feste; il kit è in vendita nelle boutique Ballantyne di Milano e nei migliori store che espongono i prodotti del marchio.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: