Cashmere prêt-à-porter: il maglioncino dalle mille occasioni firmato Benetton
, / 1409 0

Cashmere prêt-à-porter: il maglioncino dalle mille occasioni firmato Benetton

SHARE
Cashmere prêt-à-porter: il maglioncino dalle mille occasioni firmato Benetton

Per quanto l’arrivo ufficiale dell’Inverno ci abbia costretti ad un cambio repentino di stagione che da spazio a tessuti come la lana, la pelliccia, il pile e naturalmente il cashmere, che però grazie al suo gioco di fili riesce ad essere onnipresente in ogni stagione, persino in quella estiva, spesso il clima gioca brutti scherzi ed un sole invernale può essere così caldo da richiedere un look a strati, pur se meno esigente di quello autunnale e primaverile.

La linea basic Benetton, marchio da sempre noto per look che celebrano l’etnia, la diversità, ma soprattutto il colore e le sue potenzialità di esprimersi attraverso inaspettati abbinamenti chiaroscurali, vuole però essere una collezione che accoglie capi evergreen, che non hanno né tempo né stagione. Ma soprattutto sono perfetti da indossare in ogni occasione. Basti pensare al girocollo in 100% cashmere, disponibile in grigio e rosso, e il cui punto forte è proprio la larghezza del collo, scollato al punto giusto da permetterci di creare più look.

Classico maglioncino e jeans, magari con un paio di decolleté, perfetto dalla giornata di lavoro all’aperitivo con le amiche; o ancora maglioncino e gonna, stile un po’ american college, e qualcuna so che oserà anche sfoggiarlo con un paio di sneakers, meglio ancora se Converse. Ma ancora, siamo lungimiranti, quando l’atmosfera tornerà a riscaldarsi potrà essere un buon alleato per difendersi dai primi freschetti sul calare del giorno.

Per scoprire di più sul girocollo firmato Benetton, scoprirne colori, caratteristiche e acquistarlo clicca qui.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: