Party look in cashmere: scegli il tuo trend per festeggiare Capodanno
, / 904 0

Party look in cashmere: scegli il tuo trend per festeggiare Capodanno

SHARE
Party look in cashmere: scegli il tuo trend per festeggiare Capodanno

Sono davvero svariati i modi in cui ciascuno sceglie di festeggiare l’ultimo dell’anno: per qualcuno il Capodanno può essere un momento intimo magari da trascorrere in casa in compagnia degli amici giusti, per altri invece vuol divertimento, svago e quindi party! Se si tratti di una festa in casa oppure in discoteca una sottile differenza naturalmente in fatto di scelta del look giusto c’è senz’altro. Per un party in discoteca possiamo senz’altro giocare con brillantini, lustrini e osare un po’ di più, per una festa in casa va bene seguire il diktat di brillare secondo Vogue, ma con una certa misura.

Per chi non può rinunciare ad una serata danzante e scelgono il cashmere, segno di eleganza e bon ton perfetto è mescolare la semplicità con l’attenzione al dettaglio: un abito smanicato classico a girocollo e lavorato in maglia rasata, tra le tendenze di quest’anno, come quello proposto da Duemmemaglieria Cashmere è perfetto con il suo tocco avvolgente e sensuale che lascia le gambe scoperte. Per brillare? Basta scegliere uno dei tanti bracciali colorati Swarovski o una collana in pietre grandi, assolutamente colorata, e dato l’ambiente potete anche osare con entrambi.

Sconvolgiamo le regole e alla spensieratezza di una festa tra amici all’abito preferiamo un look originale, che unisce il tocco sofisticato di una blusa, come quella bianca plissettata firmata Falconeri, da smorzare con un jeans ma le più rock possono osare anche con un pantalone in pelle. E se la serata dovesse essere fredda, portatevi dietro un classico come il cardigan lungo in cashmere di Falconeri. Il dettaglio: basta un anello colorato e brillantinato, così da “brillare” ma con sobrietà.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: