Natale 2016: il coffret natalizio di Margherita Missoni e La Mer
, / 896 0

Natale 2016: il coffret natalizio di Margherita Missoni e La Mer

SHARE
Natale 2016: il coffret natalizio di Margherita Missoni e La Mer

Un Natale pregiatissimo firmato Missoni

Il Natale mixato ed esaltato dalla passione per i viaggi di Margherita Missoni trova la giusta valorizzazione in una collaborazione eccellente nata tra la Crème di La Mer; un connubio in nome della moda e della bellezza, oltre che un legame fortissimo di amore per il mare. Da questi rarefatti presupposti non poteva nascere che qualcosa di imperdibile e magnifico: ovvero un cofanetto prezioso, perfetto da regalare per le feste che comprende una pashmina preziosissima in cashmere, illuminata con gusto gentile da mille fili di lurex; inutile dire che questo cofanetto natalizio porta la prestigiosa firma di Margherita M. Missoni. Oltre alla pashmina il cofanetto contiene la leggendaria e iconica crema a base di Miracle Broth.

Moda e bellezza insieme

Un coffret natalizio che nasce da un vissuto recente di Margherita che ama i viaggi; infatti   Margherita Missoni si è recata in Norvegia per godere dello spettacolo meraviglioso  dell’aurora boreale, da questo viaggio Margherita Missoni è tornata con una grande ispirazione, che è sfociata nella  collaborazione con La Mer un marchio famosissimo che proprio in questi giorni pre.natalizio ha diffuso un bellissimo video-racconto che spiega e mostra il legame che unisce la formula leggendaria del noto prodotto di bellezza ai mari del Nord.

Il pregiato cashmere sposa la crema più glam del momento

Un regalo senza dubbio graditissimo a chi lo riceverà; una pashmina in  cashmere che è la fibra più pregiata al mondo, e con una firma iconica come quella di Missoni, oltre a una crema eccezionale e preziosa per la pelle; un Natale perfetto che celebra con un dono cosi prezioso la moda e le bellezza; dedicato a ogni donna con passione.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: