Il tocco elegante del cashmere: in casa per l’ultimo dell’anno ma con Mahogany Cashmere
, / 690 0

Il tocco elegante del cashmere: in casa per l’ultimo dell’anno ma con Mahogany Cashmere

SHARE
Il tocco elegante del cashmere: in casa per l’ultimo dell’anno ma con Mahogany Cashmere

Capodanno è una festa davvero particolare: c’è chi non attende altro giorno tra le festività natalizie per concedersi una notte all’insegna della giusta compagnia ma anche di un po’ di svago e spensieratezza per lasciarsi simbolicamente alle spalle il dimenticabile dell’anno trascorso e ricominciare, e chi invece preferisce trascorrerlo alla casa, tra un buon film magari e gli amici di sempre. In ogni caso per ogni occasione c’è il giusto look da scegliere, anche per i più pigri che hanno scelto tv, pantofole, divano in attesa della mezzanotte.

Partiamo proprio da loro, quelli che al frastuono notturno preferiscono il caldo abbraccio della casa, ma senza rinunciare ad un po’ di vanità da valorizzare magari anche con un semplice dettaglio: per lui ad esempio da abbinare ad una tuta, una morbida vestaglia in cashmere come quella suggerita da Mahogany Cashmere e disponibile in tre colori. Per lei invece, e molte di voi forse lo scopriranno adesso, perché non scegliere un comodo legging in cashmere? Mahogany, che ha pensato ad un linea esclusiva per il look in casa, punta la sua collezione su uno dei capi più amati dalle donne: legging morbido ed ultra confortevole con tanto di cintura larga a coste, 100% cashmere in 2 fili. Perfetto e comodo per la casa, ma se indossato anche con un tacco 12  e con un raffinato dolcevita, da sfoggiare anche fuori casa.

E infine, anche il divano vuole la sua parte: Mahogany propone Erable, plaid in cashmere disponibile in tre colori, un colpo all’occhio quello in blu, in 100% cashmere 4 fili.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: