Natale 2016: il glam per le feste è in cashmere
, / 899 0

Natale 2016: il glam per le feste è in cashmere

SHARE
Natale 2016: il glam per le feste è in cashmere

 Natale prezioso in cashmere

Natale e cashmere, l’abbinamento è sempre vincente; è in arrivo un nuovo periodo di feste e scegliere i regali per noi e per chi amiamo è d’obbligo; le vetrine sono ricche e sfavillanti di mille cose meravigliose e gli spunti non mancano per acquistare regali mirati e di successo; ma un capo in cashmere, o un accessorio in cashmere può rendere immensamente felice chi lo riceverà, esclusivo, prezioso e trendy, il cashmere è un must senza tempo per un Natale davvero glamour.

Il regalo giusto: maglieria e accessori

Regalare cashmere è un’idea raffinata e con un valore aggiunto perchè il cashmere oltre che pregiato è durevole, i capi realizzati con la pregiata fibra se ben tenuti e trattati con cura durano una vita e sono sempre di moda; ma cosa è meglio scegliere da regalare? Capi importanti come capispalla ad esempio o semplici accessori? Regalare capispalla è una scelta azzardata che tocca troppo da vicino il gusto personale e si potrebbe commettere qualche errore; quindi è preferibile andare sul sicuro regalando maglieria o accessori, come, sciarpe, stole o guanti. Le idee e gli spunti per regali sono davvero infiniti, qui di seguito alcuni consigli per trovare il regalo perfetto per tutti i vostri cari.

La giacca in cashmere: versatile, attuale e adatta a svariate occasioni, declinata in tinte neutre come il grigio, perfetta per l’ufficio o per pomeriggi di shopping; un capo sempre trendy con risvolti e tasche applicate, elegante se portata sopra una gonna, o sportiva abbinata ai pantaloni.

Il maglione in cashmere: un capo indispensabile nell’armadio di tutti, da regalare a un’amica o al fidanzato; con trecce sul davanti è il classico intramontabile; per le tinte è meglio scegliere quelle basiche come nero o blu. da portare con pantaloni in velluto o con dei jeans per le occasioni più casual.

Il maxi cardigan in cashmere: un capo di grande effetto, lungo e avvolgente, comodo e pratico se portato con i leggins, più raffinato abbinato a  mini-dress e stivali al ginocchio; un regalo che non passerà inosservato.

La sciarpa in cashmere: il must have di sempre, disponibile in molti colori e tipologie, dalla stola allo scalda-collo, in tinta unita o a fantasia, con lavorazioni a ricamo o a trama semplice, indispensabile e irrinunciabile è un dono sempre gradito.

Il cappello in cashmere: per completare qualunque outfit invernale e per proteggersi dal freddo, il cappello è un evergreen, utile e raffinato raccoglie sempre consensi se scelto come regalo natalizio, adatto come regalo  anche per i più piccoli.

Biancheria da casa in cashmere: idea eccellente per un regalo pregiato e fuori dal coro, plaid, cuscini o coperte in puro cashmere da mettere sotto l’albero di Natale per feste calde e morbidissime.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: