Minimale e sofisticata: la donna contemporanea secondo Fave
, / 1022 0

Minimale e sofisticata: la donna contemporanea secondo Fave

SHARE
Minimale e sofisticata: la donna contemporanea secondo Fave

“Everyone has a favorite piece in their wardrobe. Some have their Fave”, questo è lo slogan e il motto da cui parte Fave, marchio italiano che nasce dalla passione e una comprovata esperienza per la moda di lusso. Sì perché Fave non vuole che sia solo uno il vostro capo preferito, ma che tanti riescano ad esserlo perché capaci ogni giorno di svelare qualcosa in più di chi li indossa, o di saper essere il capo giusto per quel momento speciale o per quell’incontro di lavoro così importante. L’abito quindi si fa compagno di viaggio, un portafortuna da indossare al momento propizio, capace di rassicurarci e di trasmettere sicurezza.

Nasce così la collezione donna autunno-inverno 2016, la seconda per il marchio, che esprime la qualità, la ricerca e l’innovazione attraverso il concetto di “soft fusion”: morbidezza dei volumi, equilibrio delle ampiezze, vestibilità mini e maxi e sovrapposizioni studiate caratterizzano capi che sono frutto di una costanza ricerca espressiva sui tessuti, sul corpo e le tendenze. Vi si aggiunge quindi anche una grande attenzione alla scelta dei materiali, principe tra i tessuti non poteva mancare il cashmere, famoso per la sua malleabilità, eleganza e morbidezza. Una filosofia che sposa la qualità e la garanzia del Made in Italy.

Una collezione che celebra i colori basici del bianco e del nero, declinabili anche in grigio, rivelandosi un’accurata selezione di capi che raccontano la donna moderna, impegnata ma sensuale, femminile ma che non rinuncia a qualche goccia androgina, che sa essere sportiva, raffinata ma sbarazzina all’occorrenza.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: