Ars Cashmere: quando “l’arte si tramanda”
, / 1154 0

Ars Cashmere: quando “l’arte si tramanda”

SHARE
Ars Cashmere: quando “l’arte si tramanda”

Il distretto tessile umbro è in continua crescita, consapevole delle sue potenzialità, unicità e ricchezze, ma anche delle grandi possibilità e opportunità che offre il territorio italiano. E’ con questo credo e fermezza che nasce Ars Cashmere, ditta creata da due giovani desiderosi di riunire in un unico portale online le eccellenze tessili italiane e in particolar modo quelle del distretto tessile umbro.

A muovere le fila della storia di Ars Cashmere è un motto che parte da un antico fare tutto artigianale, che di mano in mano, di mente in mente, di cuore in cuore si tramandava: “L’arte si tramanda”, queste le tre parole magiche che guidano Ars Cashmere verso vette sempre più elevate, partendo dall’Italia ma puntando soprattutto all’estero. Alta qualità e attenzione al dettaglio sono inoltre da sempre gli attributi noti del Made in Italy, ed è sotto questo marchio di garanzia che si muove la stella di Ars Cashmere, unendo all’artigianalità una continua ricerca ed innovazione, una passione viscerale per il prodotto di alto pregio. E quale fibra se non il cashmere per la sua delicatezza e la raffinatezza può farsi fiera portabandiera della qualità Made in Italy.

Rifacendosi proprio ad un concetto esteso di arte, che per l’Umbria passa poi per l’Italia ed oltre, sogno dell’azienda è quella di accogliere sulla propria piattaforma diverse realtà oggi produttrici di cashmere. Ecco perché Ars Cashmere si erge come punto di riferimento per quelle aziende che vorranno unirsi a questo viaggio, e per farlo basta scrivere all’indirizzo info@arscashmere.com.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: