Giasone Cashmere: arriva la capsule collection di sciarpe in cashmere
, / 1420 0

Giasone Cashmere: arriva la capsule collection di sciarpe in cashmere

SHARE
Giasone Cashmere: arriva la capsule collection di sciarpe in cashmere

L’inverno è ufficialmente arrivato, e per fronteggiarlo ci vuole la sciarpa giusta: essenziali, raffinate e con possibilità di personalizzazione si presentano le sciarpe della collezione Giasone Cashmere.

Una capsule collection di 10 modelli di sciarpe in cashmere e cashmere seta, per uomo e per donna, lavorate su telai di legno: trenta sono i pezzi realizzati per ogni modello, ognuno con la sua storia da raccontare che ne caratterizza la lavorazione artigianale e con una storia ancora da scrivere grazie alla possibilità di poter far incidere le proprie iniziali sull’etichetta. Un regalo perfetto e speciale anche in vista del Natale.

Bianco, rosa chiaro, grigio e panna, i colori che caratterizzano una palette che si ispira alla morbidezza e celebra il lusso e l’eleganza, in tinta unita oppure a righe larghe. Un prodotto che nasce dalla natura, un cashmere sostenibile in cui l’artigianalità e la tendenza si incontrano con l’ambiente, così come illustra il cortometraggio che la Giasone Cashmere ha realizzato in occasione del lancio dell’esclusiva collezione. Filosofia portante infatti dell’azienda è il rispetto per il territorio che si sposa con l’eccellenza della tradizione.

Una novella Alice vestita di rosso si lascia incantare da inaspettati frutti della natura lasciati sugli alberi: sono le sciarpe firmate da Giasone Cashmere, che si trasformano in compagni di viaggio ed avventure, oltre lo spazio ed il tempo.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: