Scegli il tuo Cruciani: un braccialetto in macramè per ogni stile

Ci sono alcuni capi destinati ad arricchire il nostro guardaroba per quattro stagioni: cambiano i tessuti, le stoffe, i colori, ma capi must come la felpa, il jeans e da un po’ anche i leggings, ce li ritroveremo sempre a sfoggiarli in ogni occasione per la loro praticità e adattabilità. Dal 2011 possiamo dire che anche il braccialetto Cruciani si è trasformato in un accessorio must di una tendenza senza tempo: essenziale, colorato e delizioso, è il braccialetto che possiamo tenere sempre con noi grazie al macramé, la cui praticità ci permette persino di dormirci!

Se volete essere però delle vere fashion girl, il segreto è quello di scegliere una palette di colori per i vostri braccialetti che risponda ai colori del vostro armadio, così da averne uno per ogni colore ed occasione. E magari sceglierlo anche in base allo stile del vostro abbigliamento!

Per le trendy, il braccialetto Cruciani perfetto è Happy: un omaggio alla felicità che si esprime in un quadrifoglio dal design nuovo e contemporaneo, e traforato. Ricchissima la palette di colori a vostra disposizione.

Per le romantiche, come resistere al fascino di Heartbeat: è la passione per tutto ciò che nella vita ci fa stare bene. Ricamo leggero, cuori in macramè a due dimensioni in alternanza. Dal rosso al tortora, Heartbeat è già un classico della linea.

Per le raffinate, resistere all’eleganza di Happy Crystals è a dir poco impossibile: da poco arrivato nella collezione Cruciani C, riprende il design di Happy ma con un dettaglio lucente proprio al centro del quadrifoglio.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: