Cashmere Light di Falconeri: la nuova  capsule di capi passepartout
, / 2480 0

Cashmere Light di Falconeri: la nuova capsule di capi passepartout

SHARE
Cashmere Light di Falconeri: la nuova capsule di capi passepartout

Falconeri, il noto brand italiano di maglieria ha proposto la nuova capsule collection di capi passepartout; maglie raffinate e pregiate realizzate in filati morbidissimi e leggerissimi. Una leggerezza pensata e cercata per un abbigliamento quanto mai moderno e pratico.

La nuova collezione si chiama “Cashmere Light”, ed è effettivamente un cashmere più leggero e resistente, che rende i capi versatili, adatti a molte occasioni e in tutte le stagioni.  “Cashmere Light” è un derivato del classico e pregiato filato che per mezzo di una lavorazione particolare diventa finissimo e leggero.

Giulia Sartini, responsabile per le collezioni donna di Falconeri, in un’intervista ha cosi illustrato la collezione “light”: “questi capi sono indispensabili e non possono mancare nel guardaroba di una donna moderna. Li abbiamo pensati proprio come passepartout per tutte le occasioni; nelle più fresche sere d’estate, come eleganti sotto giacca in ufficio, per i viaggio in aereo o i weekend in montagna. Capi per una donna camaleontica, cosmopolita, che non si ferma mai”

La collezione è declinata in una palette di colori ricchissima e luminosa, ma senza escludere le tinte classiche come il blu navy, il nero, il bianco, il grigio mélange, il sabbia, poi tanti colori pastello per maglie e capi romantici e freschi; colori “leggeri” come il filato che compone tutta la collezione, un filato caldo ma allo stesso tempo estremamente fine e leggero, avvolgente, dal tocco delicato come una carezza.

“Cashmere Light” comprende tanti maxi cardigan in tweed, deliziose gonne con delicati plissé, e tute in maglia con profili in pelle, oltre a pullover dalla linea classica a girocollo, perfetti come sotto giacca per occasioni importanti, o per l’ufficio; una linea di abbigliamento per le donne di oggi.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: