Mirella De Mori: collezione primavera-estate 2016 per lei e per lui
, / 2111 0

Mirella De Mori: collezione primavera-estate 2016 per lei e per lui

SHARE
Mirella De Mori: collezione primavera-estate 2016 per lei e per lui

Reduce il 30 Aprile da un riconoscimento nazionale, che ha visto Mirella de Mori riconosciuta come uno dei miglior progetti realizzati a livello territoriale nell’ambito di un concorso dedicato alla comunicazione e all’innovazione, l’azienda ha da poco lanciato la nuova collezione primavera-estate 2016.

Visibile anche sul sito ufficiale, la collezione celebra scegliendo colori forti e vivaci celebra l’effervescenza della bella stagione: gilet, polo e maglie leggere sono i capi must che animano la collezione per lui, realizzate in jaipur, cashmere e seta. Una linea basic che si adatta alle esigenze più svariate, quelle di un uomo che lascia il giusto spazio tra la carriera e il relax. Delicata la palette di colori in beige, celeste, blu e verde.

Più ricca la collezione per lei sempre in jaipur, cashmere e seta, dove l’abito diventa il capo che non può assolutamente mancare nel guardaroba: nella sua versione più elegante, impreziosito da una gonna lunga in tessuto trasparente e merlettato in blu Cina che gioca con il seducente effetto del vedo e non vedo, o in quella più pratica dell’abito spalla, trendy e comodo. Per le più sportive però il cardigan nel guardaroba è immancabile, insieme naturalmente ad una felpa e una canotta, perfetta per valorizzare un pantalone quanto una gonna, o semplicemente per concedersi una giornata di sport. Ricchissima la palette di colori accesi tra corallo, verde acido, blu, bianco e beige, così da permettere di giocare con il classico e il casual.

Non vi resta allora che fare un salto su www.mirellademori.it, ed iniziare il vostro shopping online per colorare e delineare il guardaroba per la calda stagione ormai alle porte.

 

 

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: