Agnona: Collezione Home autunno inverno 2016 /2017
, / 1838 0

Agnona: Collezione Home autunno inverno 2016 /2017

SHARE
Agnona: Collezione Home autunno inverno 2016 /2017

La nuova Collezione Home di Agnona dedicata alla casa si ispira alla natura, ma si basa anche su un progetto preciso che trae i suoi obbiettivi dal mix tra ricerca, innovazione e tradizione; un progetto dedito a sublimare la bellezza in un affondo creativo circondato da salvia, rosmarino e sambuco, piante aromatiche che ben si sposano all’eleganza e alla raffinatezza di ogni proposta firmata dal prestigioso brand italiano.

Un’interpretazione singolare che tiene alto l’emblema delle radici profonde del marchio, legato a tradizioni e artigianato, al culto dei valori legati alla propria terra. Un orto non solo simbolico ma vivo e presente nello stile di vita e nelle scelte per un’eleganza sublimata dalla semplicità che è intrinseca raffinatezza. Complementi d’arredo per la casa pensati e realizzati in cashmere, alpaca e lane pregiate, con originali ed  esclusive rifiniture in nappa morbidissima e pelliccia. Una collezione che ben si adatta a case in città ma che figura magnificamente anche nelle case in campagna dove trovare relax. La collezione “Home” è completata da bellissime vestaglie in cashmere ed eleganti mocassini ricamati per i momenti da trascorrere nell’intimità della propria casa.

Per quanto riguarda invece la nuova collezione di abbigliamento per il prossimo inverno, Agnona ha presentato una palette cromatica nuovissima e delicata dai toni “polvere”, con sfumature rosa per dare tocchi di luce e toni caldi qua e là come il “rosso cardinale”; tutte le tonalità presenti sono: cipria, rosso cardinale, corda, beige, grigio cemento, glicine, salmone, e argento.

Una sfilata di materiali preziosi  e linee diritte, quasi essenziali ma raffinatissime che trovano talvolta movimento in texture tridimensionali; la collezione comprende cappotti classici, abiti e camicette dalle linee assimetriche, i capi in maglia sono abbinati a pelliccia, l’originalità e la perfezione di un mood esclusivo si rivela anche nei disegni spigati e nell’azzardo di riflessi metallici.

Le lunghezze preferenziali sono midi e maxi, le fibre utilizzate sono: cashmere, seta, lana, panno, jersey, pelliccia, tessuti spalmati, i tagli diritti, le linee affusolate. Gli accessori consigliati sono: stivali in pelle alti al ginocchio, borse di pelle a bauletto, stole di pelliccia, décolleté con cinturino alla caviglia, tacchi moderatamente alti.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: