Snobby Sheep realizza la sua prima collezione di maglieria maschile
, / 1470 0

Snobby Sheep realizza la sua prima collezione di maglieria maschile

SHARE
Snobby Sheep realizza la sua prima collezione di maglieria maschile

Azienda leader nel settore della maglieria di lusso che si esprime attraverso una ricerca costante dei materiali più pregiati ed una spiccata sensibilità a cogliere le evoluzioni del design contemporaneo, la padovana Snobby Sheep entra anche nel mondo della maglieria maschile, realizzando la sua prima collezione autunno/inverno 2016.

Disponibile nei negozi da Luglio 2016, vi presentiamo in anteprima alcuni capi della collezione: girocollo, scollo a V, cardigan, bomber, dolcevita, gilet, sono i sei modelli must realizzati in seta cashmere extra light dal taglio slim fit. Una collezione raffinata ed esclusiva, attenta al dettaglio che si esprime in preziose stampe in seta o pelle ma anche alla praticità maschile, che strizza l’occhio a capi basic che non rinunciano ad un tocco originale.

“Snobby Sheep nasce dall’idea di coniugare la creatività e l’eccellenza della maglieria italiana con la più raffinata produzione di cashmere della Mongolia e la tecnica consolidata di piccole aziende locali. Anche i capi di questa nuova collezione, come quelli della donna, saranno realizzati con filati di ineguagliabile finezza e morbidezza, e garantiranno il miglior rapporto possibile qualità/prezzo”, ha affermato il Presidente Stefano Impecora per raccontare e sottolineare la continuità tra la ormai consolidata collezione donna e quella uomo, che promette di restare legata alla filosofia che da sempre distingue l’azienda.

La collezione uomo già alla sua prima presentazione è stata accolta con un favore così grande da aver spinto Snobby Sheep a ampliarla creando anche la collezione primavera/estate 2017, che sarà già possibile visionare a Giugno proprio presso lo showroom del brand a Milano, in Via Sant’Andrea 11.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: