Barna Cashmere festeggia alla Rocca Albornoz vent’anni di attività
, / 2220 0

Barna Cashmere festeggia alla Rocca Albornoz vent’anni di attività

SHARE
Barna Cashmere festeggia alla Rocca Albornoz vent’anni di attività

Giuseppe Martini, titolare di Barna cashmere ha deciso di festeggiare con un grande evento sabato 19 marzo i venti anni di attività imprenditoriale, in quel di Terni, tanti anni di successo e impegno nell’ambito del comparto dei filati di pregio; un pregio che Barna Cashmere ha sempre messo al primo posto nelle sue creazioni, confezionate con artigianalità, dai quindici eccellenti maglieristi di via Pascoli a Terni, ; l’appuntamento è fissato per sabato alle 11 alla Rocca Albornoz di Narni, in via di Feronia 8; dove le porte resteranno aperte fino alle 18.

Barna Cashmere  è una delle realtà più prestigiose in Umbria per l’abbigliamento in cashmere; un’azienda che affonda le radici nelle tradizioni dei maestri artigiani umbri ma da sempre proiettata verso  una nicchia di mercato al passo con la moda e le nuove tecnologie. Un impegno e una passione che perdura da decenni e ha fatto del brand una delle bandiere eccellenti del Made in Italy.

Dall’azienda stessa arriva una dichiarazione con i dettagli sulle ultime collezioni:  «I capi griffati Barna cashmere  hanno linee classiche e sofisticate, risultato di un’estrema attenzione alle rifiniture e alla vestibilità, dove i dettagli visibili solo a un occhio molto esperto riescono a fare la differenza. I modelli di Barna sono sobri, ma al tempo stesso originali e hanno linee morbide e avvolgenti».  Nel corso dell’evento alla Rocca Albornoz, oltre a Barna Cashmere saranno presenti  anche i brand Majo e Cashmere Victim, con un’esposizione dei loro capi.

La Rocca Albornoz di Narni è un’antica roccaforte costruita nel 1367 per volere del cardinale Egidio Albornoz, essa dall’alto domina l’abitato e la valle del fiume Nera; allestita ripercorrendo lo stile medievale, è oggi meta turistica e location di eventi culturali.

Rocca Albornoz Narni_aboutcashmere.com

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: