Parronchi Cashmere: la capsule colletion primavera/estate 2016
, / 1577 0

Parronchi Cashmere: la capsule colletion primavera/estate 2016

SHARE
Parronchi Cashmere: la capsule colletion primavera/estate 2016

Pregiato e indiscutibile punto di riferimento della maglieria artigianale italiana, Parronchi Cashmere realizza una capsule collection che rende omaggio alla leggerezza e ai colori pastello della primavera, scegliendo tessuti dal taglio morbido che si modellano delicatamente sul corpo. Colori accesi, accostamenti di nuances insusuali sono le linee di una collezione che celebra il Made in Italy e l’arte del cashmere, fibra che ben sa essere perfetta alleata sia d’inverno che d’estate. Anche quest’anno Parronchi fa della versatilità e della finezza il suo marchio di fabbrica, realizzando capi che esprimono un gusto sofisticato grazie all’attenta lavorazione che non passa inosservata.

La primavera di Parronchi si appropria anche delle sfumature dell’estate, e così abbiamo colori decisi che valorizzano maxi scialli con frange in suede, pull leggeri che saranno gli alleati migliori delle prime frescure e versatili anche d’estate, micro cardigan e mantelle ad intarsio bi-color da abbinare a top-bluse in seta, disponibili in diverse tonalità giocando in contrasto o tono su tono. Punto forte della collezione è proprio la possibilità di giocare con i colori e personalizzare in maniera sempre diversa il proprio look.

Fucsia, arancio, azzurro e blu royal sono i colori che animano la capsule, che danno vita a disegni geometrici e sfumature di diversa gradazione, ma non mancano colori basic come grigio e bianco che non possono mai mancare in un guardaroba estivo. Una donna quella di Parronchi che sceglie l’eleganza e lo chic, esaltando la sua femminilità anche nel capo più semplice suscitando un fascino senza tempo che da sempre contraddistingue l’alta qualità e garanzia del marchio.

PE20163 PE20166 PE20167 PE20169 PE201610 PE201611

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: