Tollegno 1900 vola a SPINEXPO2016 – Shanghai
, / 938 1

Tollegno 1900 vola a SPINEXPO2016 – Shanghai

SHARE
Tollegno 1900 vola a SPINEXPO2016 – Shanghai

Dal 1 al 3 Marzo 2016 About Cashmere vola a Shanghai insieme a Tollegno 1900, nota realtà italiana del comparto filati piemontese: il blog interamente dedicato al mondo del cashmere è partner della nuova avventura in Cina del brand che dopo il grande successo ottenuto grazie a partnership consolidate nel Far East presenterà in esclusiva la collezione primavera/estate 2017.

Dopo la partecipazione a Pitti Immagine Filati nello scorso gennaio, stavolta Tollegno fa tappa ad una delle maggiori fiere cinesi dedicate al mondo del tessile per conquistare anche l’Asia: Spinexpo è infatti la migliore occasione per presentare innovazioni, collezioni e proposte che arricchiranno la mostra, arrivata alla sua ventiseiesima edizione.. Come ogni anno l’appuntamento è allo Shanghai  World Expo Exhibition Convention Center.

La Lana Merino extrafine sarà la protagonista assoluta della collezione, abbinata a tessuti pregiati e di altissima qualità come cashmere, seta e viscosa, ma gioiello sarà la capsule collection in jersey: nascono così Jasmine, Feeling, New Royal, Vicky e Harmony, che gioca a mescolare cashemere, Lana Merino e seta. Attenzione merita però anche il filato multi-stagionale: Woolcot unisce infatti l’elasticità della Lana Merino alla freschezza del cotone, realizzando così un capo sofisticato che regge ad ogni cambiamento climatico assicurando il massimo comfort.

Per Tollegno 1900 si presenta così la grande occasione non solo di mostrare la prossima collezione estiva, ma di raggiungere l’attenzione ulteriore di una clientela fidelizzata e sviluppare un network sempre più ricco di contatti interessati al Made in Italy, che si distingue per l’artigianalità e la creatività che rende unici i nostri prodotti. Persegue così la strategia di internazionalizzazione che coinvolge diverse aziende della realtà tessile italiana, grazie al progetto “Italian Yarn Creativity and Excellence”. A riguardo l’azienda piemontese ha sottolineato il grande valore che assume quest’esperienza: “Prendere parte a SpinExpo 2016 rientra appieno nel percorso di crescita della nostra azienda che fa dell’apertura di nuovi mercati uno dei suoi pilastri. Oltre agli USA, al Giappone e all’Europa occidentale, dove siamo già presenti con soddisfazione e che rappresentano un punto nodale per il nostro business, siamo molto attenti al Far East e guardiamo con attenzione alla Corea, al Madagascar e al Vietnam che dimostrano di essere particolarmente ricettivi“.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: