Barna Cashmere nelle boutique Luciana Gregorat: Il brand di Terni verso l’Italia ed oltre
, / 4052 0

Barna Cashmere nelle boutique Luciana Gregorat: Il brand di Terni verso l’Italia ed oltre

SHARE
Barna Cashmere nelle boutique Luciana Gregorat: Il brand di Terni verso l’Italia ed oltre

Barna Cashmere conquista l’attenzione non solo di una clientela sempre più esigente e raffinata, ma anche quella di brand italiani storici che decidono di sposare il suo progetto e la sua mission. Luciana Gregorat, rinomato marchio di moda e cashmere dal 1978, ha infatti deciso che per la prossima collezione Autunno/Inverno 2016-2017 proporrà alla sua clientela i capi Barna cashmere, senza produrre la sua linea.

L’accordo con Barna durerà 6 anni e sarà l’occasione per il brand di Giuseppe Martini di incrementare la propria presenza non solo sul territorio italiano, ma anche su quello estero. Gregorat, che può vantare diversi negozi prestigiosi nel triveneto, in Austria e in Svizzera, permetterà così a Barna di ampliare la propria clientela e rendere noto il marchio anche in Europa.

Si tratta di un grande successo, che porta Barna ad essere presente nel  centro-sud Italia con lo showroom a Roma di Manuela Cucurnia, in nord Italia con lo showroom di Marco Martini srl, negli Usa con lo showroom di Eleonora Pavoni ed ora a Conegliano con LG Distribuzione.

Non c’è da stupirsi che l’azienda di Luciana Gregorat, casa di moda rinomatissima che ha fatto del cashmere uno dei tessuti protagonisti delle sue collezioni, si sia lasciata incantare dai capi Barna: attenzione al dettaglio e alle nuove tendenze, cashmere elaborato in maniera originale e alta qualità e garanzia del prodotto. A ciò va aggiunto la realtà prestigiosa dell’azienda, che da sempre collabora con brand di alta levatura come Donna Karan, Trussardi e Chanel, per citarne qualcuno.

Se Barna offre la sua garanzia ed affidabilità a Gregorat, il marchio storico nato dal sodalizio professionale tra la stilista ed Enrico Cruciat a sua volta offre una vetrina e uno spazio verso una clientela che ricerca nei capi innovazione e classe.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: