Duvet Cashmere: il nuovo brand di maglieria in cashmere
, / 3289 0

Duvet Cashmere: il nuovo brand di maglieria in cashmere

SHARE
Duvet Cashmere: il nuovo brand di maglieria in cashmere

Duvet Cashmere è un nuovo brand Made in Italy di maglieria in cashmere, nato da un’idea di Giovanni Canessa, figlio del fondatore del noto marchio Malo: Alfredo Canessa. Il brand di maglieria di lusso ha debuttato con una prestigiosa collezione dedicata all’autunno inverno 2015/16. Duvet è subito entrato nella rosa dei marchi di maglieria di alta gamma grazie ai suoi capi prodotti con i filati più pregiati; tra le scelte di Duvet Cashmere in merito ai materiali utilizzati troviamo i filati firmati Loro Piana 100% cashmere.

La collezione Duvet Cashmere 2015/16 comprende capi per uomo dalla linea classica: comodi maglioni a girocollo e cardigan in cashmere con bottoni, sottogiacca eleganti senza maniche, ma anche tanti modelli sportivi come le felpe con cappuccio in cashmere o i pantaloni ultra comodi e morbidissimi, per un’eleganza casual e senza tempo. I capi sono arricchiti e movimentati da trecce, cuciture a vista e da una palette colori ispirata agli anni ’80: verde acqua, grigio, bianco ghiaccio, sabbia, e rosa salmone.

Nella collezione donna troviamo tanti capi leggerissimi e soffici ma caldi e avvolgenti: il classico maglione con scollo a “V”, ma anche in molte altre varianti, maglie a girocollo, a barchetta, poncho, stole e felpe con cappuccio. Per la collezione femminile Duvet ha scelto varie nuances di blu e sabbia, e poi grigio e viola.

Duvet ha in programma l’apertura di vari monomarca in tutta Italia; la prima apertura è stata inaugurata a Cortina D’Ampezzo in piazza Ghedina 12, mentre la successiva è fissata per la prossima estate in Costa Smeralda.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: