Una casa firmata Marzotto Italy e Lanerossi: la gioia di vivere il tuo spazio
, / 1873 0

Una casa firmata Marzotto Italy e Lanerossi: la gioia di vivere il tuo spazio

SHARE
Una casa firmata Marzotto Italy e Lanerossi: la gioia di vivere il tuo spazio

Estetica, filosofia e sensibilità: la nostra casa nel suo arredamento e gestione dello spazio può dirci tanto sul nostro modo di vivere e intendere la vita, ma anche di come sogniamo di creare il nostro posto nel mondo. E’ da questa gioia di vivere e di creare che nasce la raffinata collezione di Marzotto Italy e Lanerossi che porta il segno di una tradizione italiana in cui gusto e qualità si incontrano.

Una continua ricerca sul prodotto si unisce allo sviluppo tecnologico e alla qualità, nate da un’esperienza che guarda alla tradizione e da una vocazione industriale proiettata verso il futuro. L’innovazione è quindi la missione strategica della Marzotto Home Collection, che sceglie per la sua collezione il pregio e la bellezza della fibra naturale: lana merinos, il cashmere più fine, seta e alpaca sono la materia prima per la realizzazione di plaid, coperte e accessori per la casa, belli da vedere e al tatto. Assoluta è l’attenzione al dettaglio, con le rifiniture a mano e un’attenta cura artigianale della produzione, che danno vita ad uno stile inconfondibile espresso attraverso disegni sofisticati, colori pregiati che si intrecciano con strutture jacquard e stampe preziose.

Il cashmere è protagonista di una collezione che emoziona e avvolge in un abbraccio morbido e caldo, e che offre articoli d’alta gamma, dall’immagine raffinata e di una leggerezza unica. Il complemento d’arrendo si trasforma così in un accessorio capaci di valorizzare a tal punto lo spazio da farlo parlare, attraverso la possibilità di esprimere al meglio la propria visione della vita.

Non vi resta allora che scoprire la collezione su Marzotto Home, che ha attivo anche un praticissimo e-shop in cui sfogliare la collezione e scegliere il vostro complemento d’arredo preferito!

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: