Chianti Cashmere: l’azienda è pronta con la sua collezione nello shop online
, / 1920 0

Chianti Cashmere: l’azienda è pronta con la sua collezione nello shop online

SHARE
Chianti Cashmere: l’azienda è pronta con la sua collezione nello shop online

Da quando arrivò in Italia l’americana Nora Kravis ne ha fatta davvero tanta di strada: alla sua passione per l’arte, che ha ulteriormente motivato e sviluppato la sua creatività, Nora ha unito l’amore per gli animali, la natura e le cose belle. E’ da questa idea, dopo una passeggiata a cavallo per le distese toscane, che è nato Chianti Cashmere, una realtà in continua espansione che è agriturismo, allevamento di capre da cashmere e non solo perché Nora le cresce e se ne prende cura costantemente, e naturalmente produttore di cashmere interamente italiano, sostenibile e soprattutto tracciabile. Una garanzia e un certificazione di cui possono godere solo le aziende più rinomate.

Da qualche mese però Chianti Cashmere ha spostato la sua distribuzione anche online. E’ possibile acquistare infatti i capi esclusivi dell’azienda anche attraverso uno shop: un’idea davvero deliziosa per i vostri regali, e visto che siamo in tema potremmo dire anche per Natale, perché la linea è unica e sarà difficile trovarla altrove. Stole, sciarpe, pashmine sono realizzate secondo uno stile che omaggia quell’atmosfera magica e intatta tutta toscana, in colori tenui che omaggiano la terra. E per chi ha per passione il cucito, è possibile acquistare anche fili per realizzare a mano un capo cashmere, un pezzo forte dello shop online.

Se invece avete davvero voglia di sorprendere chi amate, Chianti Cashmere offre anche la possibilità di godere dal vivo per qualche giorno delle bellezze del luogo: un’idea da cogliere al volo magari per un dolce soggiorno romantico, per una vacanza solitaria o in famiglia.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: