Cruciani C: Christmas Chic a sostegno dell’AIL
, / 1227 0

Cruciani C: Christmas Chic a sostegno dell’AIL

SHARE
Cruciani C: Christmas Chic a sostegno dell’AIL

Cruciani C per le feste propone nuovi braccialetti in macramè dedicati al Natale;  il noto brand non è solo moda, ma anche impegno sociale, ogni creazione di Cruciani in fatto di braccialetti ha infatti un riferimento importante: pensieri, espressioni o  un’iniziativa benefica.

I braccialetti di Cruciani sono ormai un must tra i giovani e i meno giovani: belli, colorati, divertenti e trendy, anche per quest’anno sono un punto di riferimento a favore della ricerca; il brand dal 2012 collabora con l’AIL, l’Associazione Italiana contro le Leucemie, i Linfomi e il Mieloma un appoggio concreto che in questi pochi anni ha raccolto ben 820.000 euro per la ricerca e l’assistenza ai malati e il sostegno alle loro famiglie.

Il nuovo braccialetto “benefico” ispirato al Natale si chiama “La Buona Stella della Ricerca”, è in pizzo macramè rosso o argento con tre stelle di Natale. Un regalo delizioso che farà felice chi lo riceve e che permetterà di fare del bene con una spesa contenuta. Tre delicate stelle natalizie simbolo di solidarietà ancora una volta, vedono Cruciani C alleato dell’AIL per una raccolta fondi che mira a finanziare importati progetti di ricerca e assistenza ai malati.

Cruciani in occasione del Natale oltre alla ricca collezione di braccialetti in macramè propone anche collane, gift-card, borse e molto altro; per doni natalizi di pregio ma alla portata di tutti. I prodotti di Cruciani C sono comodamente acquistabili sull’elegante store online.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: