Cashmere accessibile per un look invernale  e natalizio avvolgente
, / 1182 0

Cashmere accessibile per un look invernale e natalizio avvolgente

SHARE
Cashmere accessibile per un look invernale e natalizio avvolgente

Il cashmere è molto apprezzato perchè è morbidissimo, caldo, avvolgente,  ma al tempo stesso sottile e leggero, un filato assolutamente perfetto per l’inverno perchè consente di essere ben riparati dal freddo ma senza infagottarsi, adatto ad ogni occasione e abbinabile in svariati modi, un maglione in cashmere è davvero la soluzione vincente, versatile e elegante, sportiva o seducente a secondo dell’occasione. Inoltre oggi il cashmere non è più proibitivo anche se pregiato, infatti vi sono molti brand che hanno creato linee in cashmere a prezzi accessibili.

Tra i vari marchi che propongono linee in cashmere troviamo Mango con una serie di maglie e maglioni basic, dai colori neutri, come il grigio, il sabbia, il ghiaccio; maglie dal taglio ispirato a quelle maschili e con  cucitura a vista sulle spalle; oltre alle maglie Mango ha realizzato anche due modelli di mantella in grigio cenere, una in stile poncho, e una  con fibbia sulla spalla.

H&M invece presenta  il pullover grigio effetto ‘fluffy’ con  scollo rotondo, romantico, ma anche casual, adatto alle giovanissime da abbinare a leggins e stivali al ginocchio.  Zara ha lanciato per l’inverno dei poncho in cashmere, con spacchi laterali in grigio antracite e in color cioccolato, oltre a una maglia color cipria con scollo a barca, e un cardigan dal taglio rigoroso con pattern scozzese.

Benetton per Natale propone una linea che si chiama Light Cashmere, composta da maglie disponibili in tantissimi colori; maglie caratterizzate dal tipico mood del brand, versatile e funzionale. Firme importanti per un cashmere di qualità ma con prezzi contenuti che permettono di realizzare il sogno di possedere un capo in cashmere.

 

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: