Regali di Natale in cashmere made in Italy
, / 1259 0

Regali di Natale in cashmere made in Italy

SHARE
Regali di Natale in cashmere made in Italy

Regalare in occasione delle feste un capo in cashmere è sempre un’ottima idea che risulterà oltretutto graditissima; il cashmere è pregiato, classico, soffice e durevole, chi lo riceve si troverà nell’armadio un capo che non passerà mai di moda. Per evitare però spiacevoli inconvenienti è bene sincerarsi che quello che acquistate sia davvero cashmere autentico.

Per verificarlo con certezza prestate attenzione ad alcuni dettagli: la morbidezza, il numero di strati, il cashmere è sempre lavorato a due fili,  e la prova della “compressione”, un capo in cashmere stretto tra le mani riprende sempre la sua forma e la sua morbidezza. Inoltre il cashmere eccellente con il tempo, e i lavaggi, diventa ancora più morbido e soffice.

Ma quale capo in cashmere regalare ad amici e parenti ? Qui di seguito qualche suggerimento:

I maglioni in cashmere, classici o di tendenza sono il must have di quest’anno e sono sempre una garanzia di stile e raffinatezza per chi li indossa.

La pashmina in cashmere e seta è perfetta per un dono lussuoso e attento; chi la riceve coglierà senza dubbio l’importanza e il valore della vostra scelta.

Un cappello di cashmere in fatto di regali è un classico, scegliete una tinta trend del 2016 e il dono sarà azzeccato al 100%.

Anche un semplice paio di guanti può diventare un regalo speciale se sono di cashmere e griffati, e molto utili per il grande freddo.

Un paio di pregiatissime calze per uomo in cashmere, ovviamente lunghe fino al ginocchio sono un dono simpatico e alla moda, soprattutto se in tinta unita nera o blu.  Le borse in cashmere sono esclusive ed originali, un’idea-regalo deliziosa e di pregio.

Fondamentale è scegliere tutti capi made in italy, che sono una garanzia di qualità e bellezza, in merito al brand c’è solo l’imbarazzo della scelta: Cucinelli, Agnona, Loro Piana, Fedeli, Tasselli, Cruciani, e molti altri.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: