Wearessential all’ artigiano in fiera: 5/13 dicembre – Milano
, / 1337 0

Wearessential all’ artigiano in fiera: 5/13 dicembre – Milano

SHARE
Wearessential all’ artigiano in fiera: 5/13 dicembre – Milano

“Dal 5 al 13 dicembre torna l’Artigiano in Fiera, alla sua ventesima edizione, il villaggio mondiale dell’artigianato a Milano. WearEssential  porta in Fiera, con le sue collezioni, la tradizione della filiera italiana dalla selezione di pregiati tessuti italiani alla confezione dei capi affidata a laboratori artigianali italiani, che vantano una lunga tradizione produttiva”

Wearessential

Con questa nota sul sito ufficiale del brand viene annunciata la partecipazione con le sue collezioni alla fiera dell’Artigianato di Milano dal 5 al 13 dicembre ( dalle 10.00 alle 22.30 – L’Artigiano in Fiera – padiglione 6P | Stand M135 presso Fieramilano).

Wearessential è il noto brand che realizza abbigliamento multiuso,  creato da  Elena Vitale; la nota venture capitalist milanese. Il brand è uno dei simboli più prestigiosi dell’eccellenza made in italy, che si distingue per i tessuti pregiati, e il design comodo ma raffinato, la filosofia del marchio è espressa nel suo motto: “multiwear, anytime, anywhere”.

Tra le tante proposte delle ricche collezioni firmate Wearessential  esposte in fiera spicca la linea in cashmere; una collezione preziosa e moderna ma elegante e lussuosa:  maglie e pantaloni realizzati interamente a mano con filati pregiati. Ma Wearessential ha portato in fiera anche molto altro, abbigliamento e accessori tutti da scoprire, veramente tante idee per i regali di Natale con prezzi accessibili a partire da € 35. Tutti i capi e accessori di Wearessential sono anche acquistabili sul sito del brand;  e nel nuovissimo store spazio Garibaldi in corso Garibaldi 77 a milano.

 

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: