Maglioni in cashmere anti-freddo a prova di moda
, / 1527 0

Maglioni in cashmere anti-freddo a prova di moda

SHARE
Maglioni in cashmere anti-freddo a prova di moda

Il maglione quest’anno è uno dei trend più forti, perfetto per il grande freddo supera ogni prova di stile e  conferma una moda all’insegna del pregio; in cashmere e lane pregiate, avvolgenti e soffici è il protagonista indiscusso di tutte le passerelle più glam e chic dell‘autunno-inverno 2015-2016.

Nelle collezioni di tutti gli stilisti e di tutte le griffe più prestigiose troviamo  pull  e cardigan knitwear;  il cashmere essendo un filato pregiato, che mantiene nel tempo le sue peculiarità, versatile, e sempre stiloso, stagione dopo stagione è un’investimento sicuro che arricchirà il vostro guardaroba.

Il maglione come conferma di stile ha radici datate, ne sono la prova le immagini di grandi dive del passato che hanno precorso i tempi indossando pregiati maglioncini in cashmere; da Marilyn Monroe a Audrey Hepburn, da Jayne Mansfield a Sophia Loren, tutte prediligevano la soffice e preziosa fibra.

E’ sempre bene acquistare cashmere di alta qualità, firmato, e scegliere modelli di tipo classico ed evergreen, in questo modo, inverno dopo inverno,  maglioni dolcevita, pull a collo tondo, pull a coste, cardigan, e maglioni maxi, saranno i vostri alleati senza tempo contro il freddo.

Le tonalità sempre di moda sono: l’intramontabile nero, il bianco, tutte le nuances neutre, il color block e il tortora. Alcune delle griffe più note che hanno inserito nelle loro collezioni quest’anno nuovi  maglioni come super-trend sono: Christian Dior,Brunello Cucinelli, Agnona, Frame Denim, Rag & Bone, Gucci, Fendi, Saint Laurent, Chloé, Avant Toi, Chinti & Parker.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: