Kiwanda Japan Cashmere:  il cashmere a Oriente
, / 1035 0

Kiwanda Japan Cashmere: il cashmere a Oriente

SHARE
Kiwanda Japan Cashmere: il cashmere a Oriente

Il fascino del cashmere, la sua morbidezza e la sua carezza avvolgente non poteva non conquistare anche il popolo giapponese, estimatore della moda occidentale, anche se spesso la reinterpreta con un mood tipicamente orientale.

La pregiata fibra è la regina incontrastata di un noto brand del Paese del Sol Levante; stiamo parlando di Kiwanda Cashmere, un nome rinomato e famoso a Tokyo, dove ha sede il marchio; l’elegante boutique si chiama Palais de Kiwanda. Il marchio è stato fondato già da qualche anno e offre una gamma di capi molto pregiati ed esclusivi.

Ma oltre a questo i capi di Kiwanda sono disponibili anche online sul sito ufficiale che comprende una sezione dedicata alla vendita in rete di tutta la sua produzione, con spedizioni in tutto il mondo, lo store è molto grazioso ed esauriente e ordinare è facilissimo.

I capi in cashmere sono il punto di forza del brand, ma le collezioni sono completate anche da molti accessori, come: calze, sciarpe, foulard, guanti e cappelli. Lo stile di Kiwanda è classico, di un’eleganza semplice e raffinata, adatta a ragazze giovanissime ma perfetta anche per donne,  che amano essere glamour ma con originalità.

Kiwanda crea il suo forte stile individuale e nuove idee di abbigliamento mixando l’essenza della moda vintage con la moda più attuale; tramite combinazioni di palette uniche e un design tessile originale e pregiatissimo.

Palais de Kiwanda
Vice Presidente: Kiuchi Tadayuki
CAP 107-0062
Tokyo, Minato-ku, Minami-Aoyama 5-18-4-101

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: