Colori d’autunno in cashmere: le nuance più fashion di stagione
, / 1543 0

Colori d’autunno in cashmere: le nuance più fashion di stagione

SHARE
Colori d’autunno in cashmere: le nuance più fashion di stagione

Negozi, mercatini e boutique, dovunque ci siano accessori e abbigliamento tutto è pronto per l’Autunno e noi siamo pronti per scoprire le tendenze di questa nuova stagione da un po’ alle porte: oggi la nostra attenzione si concentra sul colore. Le passerelle e le vetrine quest’anno privilegiano le sfumature intense e calde: il rosso torna prepotentemente protagonista nelle sue sfumature più preziose, da abbinare all’intramontabile nero ma perché non osando anche con un blu navy o l’ormai affermato verde militare. Non mancano il giallo, l’arancio e il caramello da gustare dalle gradazioni più scure a quelle più chiare e calde, anche un po’ pastellate. La vera sorpresa è il rosa confetto, colore inaspettato ma che sulle passerelle è apparso a sorpresa colorando le collezioni di molte griffe.

Un sentimento di mistero e vivacità avvolge i colori che fanno tendenza d’autunno, e anche il cashmere non si lascia sfuggire l’occasione di giocare con nuance sempre più vivaci, come il Lanificio Colombo che osa con una linea di colori che fronteggia con allegria e briosità l’inverno.

Colori classici e basic per Capobianco, che gioca con le sfumature più scure e intense, restando fedele alla filosofia del band da sempre legato ai colori della natura. Come non celebrare l’Autunno allora con un rossiccio autunnale rielaborato per una linea dinamica e raffinata nella sua nuance più scura.

Kangra Cashmere celebra il verde in tutte le sue sfumature, quasi a omaggiare il sempreverde delle foreste fredde di montagna, alleata del relax e del benessere per chi anche in inverno non rinuncia alla possibilità di viaggiare e godere del silenzio.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: