Armani veste in cashmere il Bayern Monaco
, / 1034 0

Armani veste in cashmere il Bayern Monaco

SHARE
Armani veste in cashmere il Bayern Monaco

La collaborazione tra Giorgio Armani e i campioni del Bayern Monaco, la grande squadra di calcio tedesca, si conferma anche per la stagione autunno inverno 2015/2016. Colloborazione finalizzata alla realizzazione dell’abbigliamento ufficiale dei giocatori e dello staff dirigenziale.

Il nuovo guardaroba dei campioni germanici fa parte anche per quest’anno della linea Giorgio Armani Made to Measure, che comprende un abito in cashmere color blu navy, con giacca a due bottoni, gilet classico e pantaloni di linea diritta, il tutto completato da una camicia bianca in cotone. L’outfit pensato per la squadra comprende anche un pullover in cashmere con scollo a V di colore rosso, da una cravatta dello stesso tono di rosso, scarpa classica stringata nera e da uno spolverino nei toni del cioccolato.

Il “completo” di Armani per il Bayern Monaco è anche ricco di accessori: un trolley da viaggio, un beauty case, una tracolla messenger in pelle color blu notte, occhiali da sole, zaino sportivo in pelle color blu notte; una linea glamour ed elegante, comoda per fare fronte a ogni necessità durante i viaggi.  La divisa realizzata su misura di Armani si compone di capi raffinati e pregiati dove il cashmere spicca come materiale preferenziale, morbido, caldo ma leggero, un chiaro segno distintivo che i giocatori e i dirigenti del Bayern Monaco indosseranno in tutte le occasioni ufficiali della stagione 2015/2016.

Inoltre il servizio di Giorgio Armani Made to Measure, è disponibile per tutti in tutte le boutique Giorgio Armani sparse nel mondo; un servizio di alta qualità che interpreta in modo eccellente i desideri della clientela maschile sofisticata ed esigente, che ama indossare solo abiti dai dettagli unici, che rispecchino un gusto personale, ma sempre basato sulla qualità dei capi Armani

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: