Chic Shangai: appuntamento con il fashion internazionale di classe
, / 1176 0

Chic Shangai: appuntamento con il fashion internazionale di classe

SHARE
Chic Shangai: appuntamento con il fashion internazionale di classe

Dal 13 al 15 Ottobre 2015 Shangai ha accolto le suggestioni e le novità della prossima primavera/estate 2016 accogliendo espositori da tutto il mondo: collezioni esclusive, raffinati ed eleganti, espressioni di brand che innovano con passione, tecnologia e artigianalità il mercato del lusso nel campo dell’abbigliamento maschile, femminile, per bambino ma anche nel campo degli accessori e dell’arredamento. Noi di About Cashmere, insieme a Maglificio Baby e al suo marchio Casheart, eravamo presenti per ammirare l’esposizione che si è tenuta al National Exhibition and Convetion Center di Shangai, trasformatasi in un vero e proprio show di colori e di tendenze.

Chic Shangai si propone infatti di presentare attraverso anteprime, esposizioni, conferenze e focus dedicati alla moda un nuovo modo di intendere il concetto stesso di Chic, che cambia e si evolve insieme alle rapide trasformazioni dell’industria della moda. Colori freschi, linee fluttuanti e vivaci, e spazio anche al beachwear raccontati dalle visioni di paesi diversi che esprimono la propria concezione di Chic.

In linea con la mostra evento anche Maglificio Beby, che con Casheart esprime una linea esclusiva dedicata al cashmere, sospesa tra le nuove tendenze e le sue radici artigianali che richiamano l’arte tessile toscana.

Ancora una volta la Cina guarda con curiosità e cattura con intelligenza le innovazioni e le visioni della moda, che esplodono da tutto il mondo, traendo spunto e rileggendola in una chiave decisamente personale e originale. Chic Shangai è l’esempio infatti di come una mostra diventi un piacere non solo per i sensi, ma anche per confrontarsi e unirsi nel condividere la stessa passione e mestiere.

Related Article

Commenti
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: